Home Attualità Ricomincio da Sara: il libro di Sara Tommasi

Ricomincio da Sara: il libro di Sara Tommasi

0
ricomincio-da-sara-book

Ricomincio da Sara non è solo il titolo del suo libro, la nuova Sara Tommasi ha tanta voglia di vivere, un sorriso fiero e tanta serenità ritrovata. Sara ne ha fatta tanta di strada e quel passato burrascoso è ormai solo un brutto ricordo, si perché la Tommasi ha ritrovato la felicità personale e lavorativa e nel frattempo si è sposata con il suo manager il Dott. Antonio Orso.

L’impegno musicale di Sara Tommasi

Sono stati mesi di fermento dal punto di vista musicale, l’anno scorso ha inciso un brano dedicato alle donne vittime di violenza, intitolato Impara ad Amarti. Questo è stato il pezzo che le ha aperto le porte del mondo della musica. Si sono susseguite altre interpretazioni di brani famosi come: Parole Parole cover di Mina, La Isla Bonita di Madonna e ancora alcuni inediti Una Vita Vera e Vis a Vis insieme ai Luci da Labbra e Pierrot con Sab Sista icona femminile dell’hip hop italiano. Una nuova veste artistica per l’ex soubrette, un esempio di speranza per tutte quelle le persone che non hanno avuto una vita perfetta e che si sono sapute rialzare, ripartire e camminare a testa alta.

Il no all’Isola dei Famosi e… Ricomincio da Sara

Lo scorso marzo Sara Tommasi ha rinunciato alla partecipazione all’Isola dei Famosi in ragione del concomitante matrimonio con il suo nuovo compagno di vita Antonio Orso. Tuttavia si è consolata professionalmente scrivendo un libro autobiografico Ricomincio da Sara edito da Herkulesbooks.

Sara parla dei momenti più belli della sua la vita con i genitori, una coppia di simpatici figli dei fiori, forse tra i primi vegetariani in Italia. Scrive dei suoi bellissimi anni tra Miami e New York laddove visse una lunga storia d’amore con un ragazzo americano ma troppo possessivo per poterle stare accanto.

Gli anni dell’Università e il mondo dello spettacolo

Gli anni dell’Università dove da studentessa modello consegue una laurea con il massimo dei voti alla Bocconi nello scenario di una Milano frizzante ed ambita, quella Milano che catapulta Sara nel mondo dello spettacolo trasformandola in un volto noto della TV nazionale laddove collabora con Fabrizio Frizzi, – del quale ha parlato anche nella nostra intervista di qualche tempo fa – con il quale ha condotto un programma su Rai Uno, Gerry Scotti e Michelle Hunziker a “Paperissima Sprint”, Simone Ventura a “Quelli che il calcio” parla anche di una vicenda meno nota ai più di quando ha prodotto con il nonno pasticcere la Torta per Roberto Benigni, per il Film “La Vita è bella”.

I libro racconta l’evoluzione di Sara dall’infanzia fino al suo matrimonio. Figura anche un pensiero in quarta di copertina, da parte del Direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. Infine, in quarta di copertina un pensiero scritto da Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000, che ha voluto, così, darle il suo supporto.

Il 13 novembre alle ore 17 sarà firmerà le copie del suo libro presso il Mondadori Point di Corso  Vecchio a Terni, parteciperanno: Raffaele Riccardi, relatore e dell’Assessore alla Cultura del Comune di Terni,  e l’avv. Maurizio Cecconelli. Ricomincio da Sara è disponibile in tutte le librerie, sui Digital Stores Mondadori, Feltrinelli, Ubik, Amazon ecc.

Articolo precedenteSpada di 900 anni ritrovata in Israele
Articolo successivoIl rumore di chi mastica ti manda fuori di testa?
"Da ragazzino ero ossessionato dalla musica, dalla scrittura e dal cantare canzoni". Anthony Minghella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui