Sara Tommasi torna a far parlare di sé per il suo rapporto con la musica vissuta sin dagli albori della sua carriera. Stavolta la celebre showgirl ha registrato un nuovo brano Dance intitolato “Vis a Vis” insieme alla band Luci Da Labbra e Sciarra trapper originario della Basilicata, conosciuto per un brano registrato con Eva Henger, trasmesso sulle reti Mediaset, a Pomeriggio Cinque e sulla RAI a Detto Fatto.

 

sara-tommasi-un-nuovo-brano-dance

Photo Courtesy A. Orso

Il brano che sarà disponibile in estate non sarà un mero prodotto radiofonico ma sarà destinato anche a concerti live e discoteche compatibilmente con le restrizioni imposte dal Governo.

Come ci racconta il suo Manager Antonio Orso e come abbiamo già raccontato nell’intervista fatta alla stessa Sara qualche mese fa.

“si è lasciata indietro un brutto periodo della sua vita e si sta dedicando, con forza e vitalità a progetti sempre nuovi e ambiziosi”.

Una rinascita artistica e un nuovo brano dance

Il progetto nasce dalla voglia di mettersi in gioco, Sara conosce i Luci Da Labbra quasi per caso dopo aver sentito un loro brano alla radio e da questo incontro nasce il brano Vis Vis.

I Luci Da Labbra sono una duo frizzante che esattamente un anno fa, pubblica il primo singolo “L’amore è una Hit” 3menda dischi – edizioni musicali: Universal – Foolica – Sputnik) feat. Leo Pari (tastierista dei Thegiornalisti).

Sulla loro pagina Facebook una descrizione che li descrive alla perfezione

Universi assonanti e consonanti, con uno spiccato gusto musicale, hanno incastonato parole e musica dando un punto di vista del tutto nuovo e spiazzante. Dallo scontro di due mondi si sono generate schegge travolgenti che accendono le luci della notte!

Hanno partecipato ai più importanti festival della scena italiana come il Core Festival di Treviso, il Sounds Best Summer Festival a Frosinone come supporter di Fedez, lo Strozza Music Fest di Perugia in apertura a Clavdio, al Riverock Festival con gli Ex Otago e al Radical Sheep Music Fest aprendo a Giorgio Poi. Hanno chiuso la tournée estiva al Teatro India di Roma nella data finale del Leo Pari Summer Tour, artista con il quale hanno spesso diviso il palco durante la stagione.

Nel frattempo, Festivalbar di Majuri (prod. Luci da Labbra), scala le classifiche italiane e viene trasmesso nelle principali radio nazionali raggiungendo anche il 6° posto nella chart di radio m2o.