Home Musica Marcella Ovani torna in pista con un brano iconico

Marcella Ovani torna in pista con un brano iconico

0
Down-Down-Down-Marcella-Ovani
Foto per gentile concessione di Marcella Ovani

Il 7 Giugno è sicuramente un appuntamento da non perdere per i fan di Marcella Ovani e delle Lollipop. Down Down Down pezzo di punta del 2001 della girl band italiana, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. Siamo molto felici per questa uscita, per un brano che ha avuto un grandissimo successo commerciale in passato e che con il tempo non ha assolutamente perso tutto il suo potenziale.

Qualche tempo fa abbiamo avuto il piacere e l’onore di fare una chiacchierata con Marcella che ci ha concesso una bellissima intervista, nella quale ci ha parlato di sé e dei progetti che stavano bollendo in pentola

La versione del pezzo realizzata per Marcella da Dj Panico (Nicola Panza), sarà pubblicata da Smilax Records; è una cover dell’iconico pezzo delle Lollipop (2001).

Down Down Down Dj Panico racconta:

Ho voluto dare una chiave personale a questo pezzo e ho scelto di farlo in questa versione pop- dance poichè trovo che down down down sia un pezzo con un sound ancora molto attuale.
Ho un progetto musicale sul quale sto lavorando, e ho deciso di fare un salto nel mio passato con questo brano che indubbiamente ha segnato un pezzo di storia degli anni 2000, per poi regalare un nuovo singolo tutto da ballare per l’estate 2024!

Sarà possibile trovare il singolo nella pagina Youtube pochi giorni dopo l’uscita nei digital stores.

Marcella Ovani è nata nel 1982 ed è figlia d’arte, papà bassista, ha mosso i primi passi nel mondo della musica all’età di 4 anni. Ma la vera svolta arriva nel 2001 quando partecipa al primo talent tutto italiano, Popstar che andava in onda su Italia 1. Trionfa insieme ad altre 4 ragazze e da quel momento nascono le Lollipop che scalano tutte le classifiche, fino ad arrivare a vincere disco d’oro e di platino con Down Down Down nel 2001 e Batte Forte a Sanremo 2002. Un momento indimenticabile per il quartetto che riuscirà a imporsi nella scena musicale italiana che conta.

Siamo certi che Marcella abbia ancora tanto da offrire al mondo della musica e che questo remake farà ballare ancora tutta Italia e riaccenderà i riflettori su quegli anni che tanto abbiamo amato e che, diciamola tutta, ci mancano tanto!

Trovate altre info nell’intervista