Home Attualità Patatine gusto vagina: le assaggeresti?

Patatine gusto vagina: le assaggeresti?

0
patatine-gusto-vagina-chazz-marketing
Foto Lithuania Posts English

Le patatine gusto vagina sono la nuova trovata del brand lituano Chazz (c’è chi lo ha letto CAZZ e chi mente). Dietro a questo nuovo prodotto c’è un vero e proprio studio intergenerazionale che ha coinvolto il giovane e audace team marketing del brand lituano. Un prodottino da scoprire che sta conquistando i consumatori più curiosi. Negli ultimi mesi stanno andando alla grande nonostante il loro costo poco popolare ovvero 9.99 euro. Può essere spedita in una o due settimane in tutti i paesi UE e negli USA.

A occhio e croce in Italia potrebbero incontrare qualche resistenza prima di venire vendute al supermercato!

Patatine gusto vagina: come nasce l’idea?

L’ideona di creare le patatine gusto vagina è una trovata di marketing geniale per una categoria di prodotto per la quale il mercato è pressoché saturo. Il team marketing del brand ha preso molto seriamente le recenti stime che riguardano i millennials e il loro rapporto con il sesso. Tali stime affermano che la generazione Y faccia sesso tre volte in meno rispetto ai propri genitori alla stessa età. Con questa trovata il team di Chazz vorrebbe contribuire a risolvere o per lo meno lenire questa presunta aridità sessuale che affligge i giovani.

Non a caso il team di Chazz esibisce con orgoglio il seguente payoff, che assicura esperienze indimenticabili…

“Lose your verginity with Chazz – (IT) Perdi la tua verginità con Chazz”

E promette…

“Dopo averle assaggiate ricorderai le tue avventure amorose più sfrenate, il tuo primo vero amore e forse perderai anche la verginità orale”

Astinenza dei millennials: una mezza verità

Tuttavia la tanto criticata astinenza sessuale dei millennals che preferiscono i social alla gioie della comunicazione face to face, degli appuntamenti e del sesso reale, potrebbe essere la classica mezza verità anche perché studi recenti affermano proprio il contrario ovvero che i millennials fanno un sesso migliore e molto più articolato rispetto ai propri predecessori. In pratica il brand Chazz intende replicare l’esperienza sessuale sotto forma di snack su misura per la generazione Y.

Ma in verità un pacco di patatine gusto vagina non può certo colmare questo presunto gap, ma fungere da mera provocazione. Ma come si dice in questi casi: E fattele du risate!

Si ma alla fine che gusto hanno?

Sono state intervistate un bel po’ di persone tra colleghi, amiche e amici del team marketing. Ma non solo! Sono stati intervistati esperti e utenti nei forum per compilare una lista in cui sono stati segnalati alcuni dei sapori predominanti della vagina, proprio per raggiungere il gusto giusto. Dunque il gusto giusto è composto da: panna acida, cipolla e aglio senza esaltatori di sapidità e conservanti, vengono insaporite con spezie naturali. Su alcune testate nazionali ho visto che si faceva riferimento ad un altro esempio audace di spot ovvero quello di Amica Chips con testimonial Rocco Siffredi, che le ha provate tutte! Avendole provate veramente tutte chi meglio di lui avrebbe potuto individuarne il gusto giusto?

Siamo sicuri che il sito ufficiale di Chazz sta registrando un numero di views da capogiro. Tu le acquisteresti? Fammelo sapere nei commenti…

Articolo precedentePOS obbligatorio? Scegli il Pos Banca Sella!
Articolo successivo“Scoprire”: il nuovo album di Giorgio Mannucci
"Da ragazzino ero ossessionato dalla musica, dalla scrittura e dal cantare canzoni". Anthony Minghella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui