Home Sport Cristiano Ronaldo e il possibile addio alla Juventus

Cristiano Ronaldo e il possibile addio alla Juventus

0
cristiano-ronaldo-possibile-addio

Il probabile addio di Cristiano Ronaldo è vicino. Secondo recenti indiscrezioni provenienti da terra iberica, CR7 potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione nonostante i due anni di contratto che lo legano al club bianconero, qualora la vecchia signora non dovesse vincere la Champions League.

Il futuro di Cristiano Ronaldo

Questo è ciò che trapela nel corso del programma radiofonico spagnolo El Chringuito. L’affermazione è stata fatta dal direttore Eduardo Inda di OkDiario.

Non uno qualunque, bensì il primo a confermare i rumors che volevano il passaggio del centravanti portoghese alla Juventus nell’estate del 2018, allorquando stampa e opinione pubblica risultavano piuttosto scettici in merito alle voci che circolavano, finché Ronaldo non passò per davvero alla Juventus per 100 milioni di euro.

Cristiano Ronaldo e la presunta polemica con Sarri

La polemica e il sospetto si fanno più insistenti all’indomani del big match contro il Milan nel quale CR7 è stato sostituito suo malgrado da mister Sarri. Tuttavia secondo La Stampa, il motivo che ha scatenato il disappunto di Cristiano Ronaldo nel corso del match contro i rossoneri, non è stata la sostituzione in sé quanto il fatto di non essere stato avvisato del cambio nel corso dell’intervallo.

Dunque nessun dissapore a monte ma solo la sana voglia di competere e vincere ad alti livelli. L’emergenza è dunque rientrata e il clima è tornato disteso in casa bianconera e Cristiano Ronaldo si è unito ai compagni per preparare il match di sabato contro l’Atalanta quinta il classifica.

Cristiano Ronaldo è l’obiettivo primario della stagione

Bisogna evidenziare che la Champions è l’obiettivo primario del campione, cosi tanto bramato da farlo vacillare in caso di un mancato trionfo.  La carriera di Cristiano Ronaldo è costellata di successi, ha vinto 5 Champions League dietro solo a Gento ex stella delle merengues degli anni 50/60.

Per questa ragione è a caccia del successo europeo più prestigioso. Un campione che non si accontenta mai e che vuole competere ad altissimi livelli.

Le voci dell’addio potrebbero apparire veritiere alla luce del probabile futuro acquisto di due giovani stelle come Mbappé dal PSG e Pogba dal Manchester United che potrebbe alleggerire le casse del club.

La cessione del fenomeno portoghese a questo punto potrebbe portare nuova linfa alle casse del club.

Tanta carne al fuoco dunque, non ci resta che attendere gli sviluppi del mercato estivo.