Home Musica Bassfunk Stephen: Tsunami è il suo nuovo singolo

Bassfunk Stephen: Tsunami è il suo nuovo singolo

"Uno sconvolgimento totale della vita quotidiana rappresentato dalla generale necessità di cambiare gli schemi"

0
bassfunkstephen-tsunami-singolo

Bassfunk Stephen presenta il suo nuovo singolo Tsunami, una novità per tutti gli amanti della musica elettronica di qualità. Il singolo è stato prodotto dall’etichetta indipendente sarda Sonada Music di Donori e Ussana in provincia di Cagliari, che nasce con l’intento di valorizzare i progetti musicali isolani più promettenti, senza limiti e preconcetti di sorta ma valorizzando le qualità dell’artista. Tsunami è la prima produzione di una label molto promettente nata in piena pandemia.

Il Mastering è stato affidato al Black Dog Mastering Studio. Il singolo sarà disponibile dal 28 maggio su tutte le piattaforme streaming e download. Il 4 giugno uscirà anche il video ufficiale.

Il video – commenta Bassfunk Stephen – vuole far percepire la centralità dell’individuo che nel continuo voltarsi a destra e sinistra, non vede altro che caos e sconvolgimento ovunque.

bassfunkstephen-tsunami-single

Bassfunk Stephen, nome d’arte di Vladimiro Stefano Frau originario di Ussana (CA), ha lavorato tanti anni nel mondo della musica come DJ, produttore e organizzatore di eventi. Comproprietario del Sonada Studio affianca Andrea Aru nel ruolo di studio recording manager. Bassfunk Stephen ha già prodotto tre singoli e ha partecipato alla produzione e al mix di diversi progetti indipendenti della scena isolana nazionale e internazionale.

Il singolo presenta sonorità electronic tech house, un progetto ambizioso che vogliamo commentare con le stesse parole di Bassfunk Stephen:

Tsunami è stato realizzato dopo una vera e propria onda anomala che mi ha travolto in questi ultimi anni sia sotto il profilo umano che professionale. A tutto questo, lo scorso anno, si è affiancata la pandemia che ha coinvolto il mondo intero, con un completo stravolgimento delle abitudini e delle certezze alle quali ogni singolo individuo era abituato. Spero che la mia rinascita, sia professionale che personale, coincida con una ripresa globale. Tsunami è tutto questo: uno sconvolgimento totale della vita quotidiana rappresentato dalla generale necessità di cambiare gli schemi e realizzato, anche musicalmente, su  questa stessa linea tematica.

Di seguito i contatti per restare sempre aggiornati su Bassfunk Stephen e sui nuovi progetti di Sonada Music Label .

Instagram: https://www.instagram.com/frauvladi

Facebook: https://fb.me/BassfunkStephen

Mail: djlallymix@gmail.com – Telefono: + 39 346 066 8087

Sonada Musica Label

Sito: www.sonada.it

Contatti: info.sonada@gmail.com

Instagram: https://www.instagram.com/sonada_music/

Facebook: https://www.facebook.com/SonadaRecords

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui