Home Comunicati Stampa Nanà con Fuori Posto: dal 27 settembre in radio 

Nanà con Fuori Posto: dal 27 settembre in radio 

0
nanà-fuori-posto-singolo
Foto Ufficio Stampa

Dal 27 settembre 2024 sarà trasmesso in radio il nuovo singolo di Nanà, intitolato Fuori Posto, disponibile sulle piattaforme di streaming digitale già dal 24 settembre.

Il brano presenta un sound moderno e coinvolgente, una vocalità chiara e interessante accompagnata da un linguaggio semplice e adatto ai giovani. Musica e comunicazione sono due facce della stessa medaglia e Nanà esplora il tema del sentirsi fuori posto, soprattutto quando si è lontani dalle persone care o da chi riveste un ruolo importante nella propria vita, una sensazione che può emergere in contesti diversi.

Nanà descrive la canzone come una continuazione del suo percorso musicale: Fuori Posto è parte di una storia più ampia. 

La cantante afferma che tutti i brani da lei scritti, inclusi alcuni non ancora pubblicati, riflettono le sue esperienze personali, frammenti della propria vita, condivisibili da molti dei suoi fan.

L’artista a proposito del nuovo brano:

Fuori posto è un brano che all’interno del mio progetto musicale si inserisce come il proseguo di una storia; tutti i brani che finora sono stati scritti tra cui alcuni non ancora pubblicati, raccontano le mie esperienze, pezzetti della mia vita e penso che molte di queste esperienze le abbiano vissute e le vivano i miei ascoltatori.

Nanà: cenni sull’artista 

Gioia Menin, conosciuta artisticamente come Nanà, è una cantante e compositrice originaria del Veneto. Ha studiato canto presso la 6 Arte Scuola di Canto di Vicenza e la Volavoce Art & Music Academy di Padova.

Nel corso degli anni, ha partecipato a diversi concorsi, tra cui Festival Show, Castrocaro, Rising Voice, Volavoce Festival, Nokep, Bim Rumore Festival, Premio Mimì Sarà, Area Sanremo e la Trentino Music Arena. Tra i suoi successi spicca la vittoria del 1° Premio a “La Bella e la Voce” a Vietri.

Il nuovo singolo “Fuori Posto” sarà disponibile dal 24 settembre 2024 sulle piattaforme di streaming e verrà trasmesso in radio dal 27 settembre.