Home Musica Ordinary People: un nuovo emozionante brano

Ordinary People: un nuovo emozionante brano

0
Adriamuzzikawards-ordinary-people

Ordinary People è sicuramente un brano che tocca le corde dell’anima. Il mondo va a rotoli tra guerre violenza e disparità, ogni giorno sentiamo notizie terribili provenire da ogni angolo della terra e sempre più spesso ci accorgiamo che le disgrazie avvengono a pochi passi da casa nostra.

Il brano Ordinary People è il frutto di una collaborazione tra artisti di diversa nazionalità Ivan Krsevan Komnenovic, Ivo Scepanovic, Whiteheads, Ermanno Fabbri e Marko Tolja ciliegina sulla torta la stupenda voce della cantante Awa Fall una delle più importanti artiste raggae della scena europea.

 

Ordinary People sprona la gente comune di tutto il mondo

Il brano ha un sound moderno e molto pop. Ordinary People rappresenta una sorta di richiamo che intende spronare la gente comune di tutto il mondo ad alzarsi in piedi e chiedere a gran voce ai propri leaders di intervenire per cambiare il destino del mondo.

Tuttavia il potere di cambiare le cose è dentro di noi, nei gesti quotidiani, nel rapportarsi con il prossimo. Il potere di  coloro i quali ricercano un futuro migliore per sé e per la propria famiglia, il più lontano possibile dall’odio e dalle ingiustizie. Il potere come capacità di reazione, una reazione culturale della quale dobbiamo prendere le redini al più presto.

Il brano vede la collaborazione tra artisti che hanno già calcato diversi palchi internazionali.  Non è la prima collaborazione tra il croato Scepanovic e il milanese Fabbri che tra maggio e giugno hanno già composto assieme i brani Mi manca il calcio e Ti aspetto sulla spiaggia. Entrambi i brani hanno riscosso un discreto successo nel corso dell’estate, una estate sicuramente diversa in ragione della situazione di emergenza sanitaria che ha modificato le nostre abitudini.

ORDINARY PEOPLE

Whiteheads con Awa Fall, Ermanno Fabbri, Marko Tolja

Musica: Ivan Krsevan Komnenovic

Testi: Ivo Scepanovic

Gli artisti hanno messo a disposizione il proprio brano è possibile scaricarlo cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui